Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

ASSEGNAZIONI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE

Pubblicato all'Albo on line il Bando pubblico per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’ANNO 2017.

Le domande dovranno essere presentate dal 12 GIUGNO al 21 LUGLIO 2017 (termine perentorio) utilizzando la modulistica pubblicata in calce al presente avviso

La pubblicazione della graduatoria provvisoria avverrà esclusivamente sul sito web del Comune per 15 giorni consecutivi; eventuali ricorsi dovranno pervenire entro il termine indicato nell’atto di pubblicazione della graduatoria.

Coloro che chiedono l’assistenza dell’Ufficio per la compilazione della domanda devono prendere un appuntamento al numero 050 634734, Ufficio Sociale – Marina Gorreri, e presentare i seguenti documenti:

  • contratto di locazione registrato da cui estrarre i dati per la compilazione della domanda;
  • almeno n. 1 ricevuta relativa all’annualità 2017 da cui estrarre i dati. Tutte le ricevute, anche cumulative riferite cioè anche all’intera annualità o a parte di essa, dovranno essere comunque consegnate all’ufficio entro e non oltre il 31/01/2018;
  • Eventuale autocertificazione attestante l’handicap o invalidità;
  • Autocertificazione o attestazione I.S.E. / I.S.E.E. rilasciata nel corso del 2017. Non hanno quindi più validità le attestazioni ISEE rilasciate nel corso del 2016.

 

ATTENZIONE: Chi, alla data di scadenza del Bando, non avesse ancora l’attestazione ISE/ISEE dovrà comunque presentare la ricevuta della DSU rilasciata dal CAF o dal sistema informativo dell’INPS

 

Per visione atti, chiarimenti ed ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Sociale, Marina Gorreri tel. 050 634734

 

 

MODULISTICA: