Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

INFORMAGIOVANI : Corriere Bartolini di Lavoria cerca 2 Impiegati Data Entry Part time e un Supervisore Operativo Arrivi – scadenza al più presto

 

 

  • Ruolo Cercato:
    2 Impiegato ufficio partenze part time

  • Mansioni: attività di data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza dalla filiale e predisponendone la relativa documentazione. Il Candidato/a ideale è disponibile in orario pomeridiano-serale (orario indicativo 17-21) , ha conoscenza degli strumenti informatici ed ottima velocità/precisione nel data-entry. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L903/77 - L.125/91)



  • Ruolo Cercato:
    Un Supervisore operativo arrivi

  • Mansioni: Supporta il Responsabile di Reparto, in orario notturno, nelle attività di ricezione e gestione delle spedizioni in arrivo dagli altri HUB e del loro smistamento. Il candidato/a ideale è Diplomato, ha esperienza impiegatizia operativa in Aziende del settore o comunque in attività di gestione operativa di magazzino. Ha capacità di gestione di risorse e discreta conoscenza degli strumenti informatici. La ricerca è rivolta auomini e donne (L.903/77 - L.125/91)

  • Sede lavoro:
    PISA LAVORIA

    Per Candidarsi: CLICCA QUI