Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

MARE D'ARGENTO

Per l’anno 2020 il Comune di Crespina Lorenzana ha aderito al progetto Mare d'argento'', promosso dal SIB - Confcommercio, che dà la possibilità ai cittadini sopra i 65 anni residenti nei Comuni della Zona Pisana di usufruire di 1 giorno al mare (il martedì) al costo simbolico di 1 €.

 

L’iniziativa, valida per il periodo 21 luglio - 15 settembre, è rivolta a cittadini con un reddito annuale personale non superiore a € 20.000,00.

Gli stabilimenti balneari del litorale che hanno aderito all'iniziativa hanno dato la loro disponibilità ad ospitare, per 1 giorno alla settimana, un anziano che potrà essere accompagnato fino ad un massimo di altre tre persone. Gli utenti usufruiranno di 1 ombrellone, 2 sdraio e spogliatoio comune.

Per effettuare la richiesta basta compilare la domanda, da consegnare c/o l’Ufficio Sociale del Comune di Crespina Lorenzana nell'orario di apertura.

 

 

 

POLITICHE SOCIALI