Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

SETTIMANE DEL BENESSERE

SETTIMANE DEL BENESSERE 2019

Sono aperte le iscrizioni per le “Settimane del Benessere 2019” che si svolgeranno presso il Parco Termale di Uliveto Terme dal 9 AL 20 SETTEMBRE 2019, dal LUNEDI’ al VENERDI’.

L'iniziativa, in collaborazione con SINDACATO PENSIONATI ITALIANI, MISERICORDIA DI CRESPINA, MISERICORDIA DI CENAIA, è riservata ai cittadini residenti nel Comune di Crespina Lorenzana, ed è gratuita. Comprende il trasferimento dei partecipanti a destinazione, l’ingresso al Parco Termale di Uliveto Terme ed il rientro in sede. L'eventuale consumazione della colazione sarà carico dei partecipanti.

PROGRAMMA

La partenza è prevista per le ore 8,00 circa dai seguenti punti di raccolta:

  • Crespina: Piazza C. Battisti (davanti al Comune)
  • Cenaia: Piazza di Vittorio

L'arrivo a destinazione  è previsto per le ore 8,30 circa mentre la partenza dal Parco di Uliveto Terme per il rientro avverrà alle ore 12,30.

NUMERO MASSIMO DI POSTI DISPONIBILI PER IL TRASPORTO: 13

  • Nel caso in cui le adesioni superino il numero massimo di posti disponibili, saranno accolte CON PRIORITA' le domande presentate da cittadini che abbiano compiuto 65° anni di età entro il giorno di avvio dell’iniziativa oppure che siano titolari di pensione;
  • Solo successivamente, a copertura di eventuali posti ancora disponibili, potranno essere accolte anche domande presentate da cittadini residenti con età inferiore o non ancora pensionati, compresi eventuali minorenni. Questi ultimi saranno ammessi a partecipare all’iniziativa solo se accompagnati da un maggiorenne che se ne assuma la responsabilità, inoltre sarà loro garantito esclusivamente il servizio di trasporto, rimanendo esclusi l’ingresso e la colazione;
  • I posti complessivamente disponibili per le adesioni, saranno assegnati avendo riguardo, per quanto possibile, della località di residenza dei partecipanti secondo la seguente esemplificazione:

      - ZONA A (Crespina-Tripalle-Ceppaiano ecc…): n. 8 posti

      - ZONA B (Cenaia): n. 5 posti

  • Gli eventuali posti rimasti disponibili a seguito dell’applicazione del criterio previsto al punto precedente saranno coperti assegnandoli ad eventuali ulteriori richiedenti.

LE DOMANDE DI ISCRIZIONE POSSONO ESSERE PRESENTATE FINO AL GIORNO 6 SETTEMBRE, PRESSO LE SEDI DELLE MISERICORDIE DI CENAIA E CRESPINA, PREVIA PRENOTAZIONE TELEFONICA AI SEGUENTI NUMERI:

MISERICORDIA CRESPINA: 050/635090 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00

MISERICORDIA DI CENAIA: 050/644144 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00

 

Modulo domanda