Descrizione
Con Determinazione Dirigenziale n. 191 del 23/04/2025 è stato approvato l'avviso pubblico per la formazione di un Albo di rivenditori autorizzati per la fornitura di libri di testo agli/alle alunni/e delle scuole primarie residenti nel Comune di Crespina Lorenzana.
Il presente avviso è rivolto ai rivenditori autorizzati che intendano fornire i libri di testo delle scuole primarie agli/alle alunni/e residenti nel comune di Crespina Lorenzana.
L’adesione è valida per tre anni scolastici a partire dall'a.s. 2025/2026. Le famiglie potranno scegliere qualsiasi rivenditore che sia stato inserito nell’Albo dei rivenditori autorizzati dal Comune alla vendita dei libri di testo delle scuole primarie.
Comunicazioni per i rivenditori:
La domanda deve essere sottoscritta dal legale rappresentante ed inviata per posta certificata all'indirizzo PEC: comune.crespinalorenzana.pi@postacert.toscana.it
In mancanza di firma digitale la domanda può essere firmata con firma autografa e inviata assieme al documento di identità del sottoscrittore.
Termine di presentazione della domanda martedì 3 giugno 2025