Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

REGOLAMENTI

 

 

In data 25 gennaio 2024 con le deliberazioni del Consiglio Comunale n.5, 6 e 7 sono stati approvati in via definitiva i nuovi strumenti di pianificazione territoriale.

Le delibere e glli allegati sono pubblicati nella sezione del sito internet dedicata all'albo pretorio on-line e nella pagina dell'Amministrazione Trasparente

Le deliberazioni diventeranno esecutive trenta giorni dopo la pubblicazione sul BURT. La pubblicazione sarà consentita dopo la conferenza paesaggistica finale che sarà convocata dalla Regione Toscana.

I documenti costituenti il PS e PO sono raggiungibili cliccando sul logo ideato dalle scuole del Comune qui a lato, mentre gli aggiornamenti saranno pubblicati sulla pagina del Garante raggiungibile dalla home page.

Crespina 26 gennaio 2024

 

                  

 

 

 

 

 

 

 

REGOLAMENTO URBANISTICO e PIANO STRUTTURALE:

Piano Strutturale (2012) e Approvazione variante Regolamento Urbanistico territorio ex Comune di Crespina (2015)

Relazione del Piano Strutturale (2002) e Regolamento Urbanistico territorio ex Comune di Lorenzana (2012):

 

 Con DCC n. 23 del 10.05.2018 è stata approvata la Variante al Piano Strutturale ed al Regolamento Urbanistico del territorio di Lorenzana, con contestuale variante parziale al Piano Strutturale ed al Regolamento Urbanistico del territorio di Crespina.    (VARIANTE EFFICACE DAL 31/08/2018)

 

PROCEDIMENTO per la Variante al Piano Strutturale ed al Regolamento Urbanistico del territorio di Lorenzana, con contestuale variante parziale al Piano Strutturale ed al Regolamento Urbanistico del territorio di Crespina:

(ADOZIONE - per visionare i documenti accedere al link: http://amministrazionetrasparente.comune.crespinalorenzana.pi.it/amministrazionetrasparente_pagina.php?id=1900&anno=2017&)

 

(APPROVAZIONE PARERE MOTIVATO del NVA e  delle  CONTRODEDUZIONI - per visionare i documenti accedere al link: http://amministrazionetrasparente.comune.crespinalorenzana.pi.it/amministrazionetrasparente_pagina.php?id=1900&anno=2018&)

 

(NUOVA ADOZIONE di alcune previsioni conseguenti agli esiti delle CONTRODEDUZIONI ad OSSERVAZIONI - per visionare i documenti accedere al link: http://amministrazionetrasparente.comune.crespinalorenzana.pi.it/amministrazionetrasparente_pagina.php?id=1900&anno=2018&)

 

(APPROVAZIONE DEFINITIVA - per visionare i documenti accedere al link: http://amministrazionetrasparente.comune.crespinalorenzana.pi.it/amministrazionetrasparente_pagina.php?id=1900 

 

 (APPROVAZIONE DEFINITIVA - nuova adozione di alcune previsioni conseguenti agli esiti delle CONTRODEDUZIONI ad OSSERVAZIONI - per visionare i documenti accedere al link: http://amministrazionetrasparente.comune.crespinalorenzana.pi.it/amministrazionetrasparente_pagina.php?id=1900&anno= 

 

 

Piano comunale di classificazione acustica territorio ex Comune di Crespina:

Con D.C.C. n° 8 del 02.03.2015 è stata approvata la variante del Piano Comunale di classificazione acustica, la Relazione tecnica prodotta dal Dott. Luca Alfinito e gli allegati cartografici n.1 e n. 2.

 

 

Adeguamento del Piano di Classificazione Acustica Comunale in relazione alle varianti del PS e RU:

Con D.C.C. n° 24 del 10.05.2018 è stata approvata la variante del Piano di Classificazione Acustica Comunale, la Relazione tecnica prodotta dal Dott. Luca Alfinito e le tavole cartografiche PCCA territorio di CRESPINA e PCCA territorio di LORENZANA
 

 

 

REGOLAMENTO della COMMISSIONE per il PAESAGGIO

 

Sportello Unico Edilizia