Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

BONUS IDRICO INTEGRATIVO

 

 


APPROVAZIONE AVVISO PER L'EROGAZIONE DEL “BONUS IDRICO INTEGRATIVO” ANNO 2024

 

Con Determinazione n. 220 del 03.05.2024 è stato approvato l'avviso per l'erogazione del "bonus idrico integrativo anno 2024" e la relativa modulistica: i soggetti in possesso dei requisiti elencati nell'avviso possono presentare domanda per ottenere ottenere agevolazioni sulle utenze idriche secondo quanto disposto dall'avviso stesso e dalle vigenti disposizioni regionali, fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

 

Prima di compilare la DOMANDA (in formato DOC o PDF) si consiglia di leggere attentamente l'AVVISO. 

 

Le domande, compilate esclusivamente sull'apposito modulo, debitamente sottoscritte, complete di tutti i dati richiesti e corredate da tutta la necessaria e idonea documentazione, potranno essere presentate dal 03/05/2024 al 03/06/2024 (termine perentorio), con le seguenti modalità:

 

 

Tutti i file inviati via PEC o mail devono essere in formato pdf.

 

Tutta la modulistica è disponibile presso l'Ufficio Sociale del comune nonché consultabile e scaricabile anche da questa pagina web. 

 

Per eventuali informazioni sul presente bando e per appuntamenti l’interessato potrà rivolgersial Responsabile del procedimento: Marina Gorreri - Ufficio Sociale, contattabile, in orario d'ufficio, ai seguenti recapiti: e-mail m.gorreri@comune.crespinalorenzana.pi.it – tel. 050/634733. 

 

Modulistica:

Schema di domanda (in formato doc e pdf) 

Dichiarazione da compilare in caso di utenza indiretta (in formato doc e pdf) 

 

 

 

POLITICHE SOCIALI