Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

BONUS IDRICO INTEGRATIVO

 

 


APPROVAZIONE GRADUATORIA
 L'EROGAZIONE DEL “BONUS IDRICO INTEGRATIVO” ANNO 2020

 

A seguito di verifiche effettuate con Acque s.p.a., con Determinazione n. 406 del 08.10.2020 è stata rettificata la graduatoria dei beneficiari per l'erogazione del "bonus idrico integrativo" anno 2020 approvata con Determinazione n. 381 del 28.09.2020.

 

Anche la graduatoria rettificata è stata pubblicata in ossequio al Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla privacy (pubblicazione con soltanto il numero di protocollo).

 

Con Determinazione n. 381 del 28.09.2020 era stata stabilita la misura dell'agevolazione nel 100% della spesa idrica dell'anno solare 2019, al lordo degli eventuali contributi assegnati in tale anno. L'erogazione del contributo verrà effettuata direttamente da Acque s.p.a. nella prima bolletta utile (e comunque entro 90 giorni a partire dal mese di ottobre) dando evidenza in bolletta dell'importo erogato con la dicitura "bonus integrativo".

 

Per conoscere il numero di protocollo assegnato alla domanda e per ulteriori informazioni l’interessato potrà rivolgersi al Responsabile del procedimento: dott.ssa Marina Gorreri - Servizio Scuola, Sociale, Cultura e Sport, contattabile ai seguenti recapiti: e-mail m.gorreri@comune.crespinalorenzana.pi.it – tel. 050/634733.

 

Graduatoria beneficiari bonus idrico integrativo

 

Graduatoria beneficiari bonus idrico integrativo rettificata

 

 

 

 

POLITICHE SOCIALI