Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

POLITICHE SOCIALI

ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE CONTRIBUTO A FAVORE DELLE  FAMIGLIE CON FIGLI MINORI DISABILI ASSEGNO DI MATERNITA'  
BONUS GAS, LUCE E ACQUA   SEGRETARIATO SOCIALE E CONTRIBUTI ECONOMICI SOGGIORNI MARINI PER LA TERZA ETA'
     

 BONUS IDRICO INTEGRATIVO

 

 

Al fine di rendere un miglior servizio alla cittadinanza, l'Ufficio Servizi Demografici, l'Ufficio Protocollo, l'Ufficio Sociale e l'Ufficio Scuola, riceveranno esclusivamente su appuntamento.

Si invita pertanto la cittadinanza a prenotare il proprio appuntamento, con congruo anticipo, chiamando dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30 al seguente numero telefonico: 050/634711.

 

 

Responsabile del servizio

Elena Santoro

e-mail: e.santoro@comune.crespinalorenzana.pi.it

 

  

Istruttore 

Marina Gorreri

Recapito telefonico: 050 634733

e-mail: m.gorreri@comune.crespinalorenzana.pi.it

Fax: 050 634740

 

 

 

 

PROGETTO S.I.S.T.E.M.A. (Servizi Innovativi Sperimentali di presa in carico TErritoriale Multiprofessionale e di Attivazione sociale rivolti a cittadini di paesi terzi)

Il progetto S.I.S.T.E.M.A. è finalizzato alla costruzione di punti di accesso e di presa in carico integrata dei cittadini stranieri residenti nei comuni consorziati con la Società della Salute Zona Pisana ed è articolato in uno "sportello informativo" (informazione ed assistenza qualificata per richieste rinnovo titolo di soggiorno; controllo elettronico delle convocazioni; informazioni su corsi di lingua italiana e formazione professionale; ricongiungimenti familiari) ed un servizio di "segretariato sociale" (informazione, consulenza a orientamento ai servizi socio-assistenziali e sociosanitari del territorio della SDS Zona Pisana).